EMBA NETWORKING EVENING

Mercoledì 11 dicembre alle 18:00 la Luiss Business School è lieta di invitarti presso Villa Blanc, Roma all’EMBA Networking Evening, un evento riservato a tutti coloro desiderano conoscere più da vicino l’Executive MBA in formula part-time e in partenza ad Aprile 2020.

Un appuntamento per scoprire come questo programma permette ai partecipanti di sviluppare maggiore consapevolezza delle proprie capacità manageriali e attitudine all’innovazione e al cambiamento; consente di allargare il network professionale creando nuove opportunità di carriera; affina e potenzia le doti e lo stile di leadership per guidare e motivare i collaboratori.

Sarà possibile partecipare a un Leadership Development Workshop gratuito tenuto da Gabriele Micozzi, formatore e consulente, nonché Adjunct Professor della Luiss Business School per vivere in prima persona l’approccio pratico utilizzato nelle aule EMBA e scoprire l’Executive Leadership Program, il programma dedicato agli studenti Executive MBA per migliorare il loro stile di leadership e le loro soft skills grazie a dei laboratori pratici.

L’evento terminerà con un Aperitivo di Networking durante il quale il Direttore e i Coordinatori del programma saranno felici di rispondere a tutte le domande e curiosità dei partecipanti sui contenuti e la struttura del corso, il processo di selezione e ammissione al programma.

OPEN LESSON

L’Executive MBA della Luiss Business School apre le sue porte! Partecipa alle Open Lesson per capire le potenzialità offerte da questo programma per la tua carriera. Avrai la possibilità di conoscere più da vicino i contenuti dei corsi EMBA, testare in prima persona la metodologia utilizzata in aula, incontrare la faculty e confrontarti con gli studenti durante i momenti di networking.

Ogni appuntamento sarà anche l’occasione, per chi lo desidera, di svolgere un colloquio di orientamento per un momento di riflessione e di consiglio professionale con lo staff MBA.

Per chi non potrà raggiungerci in sede, l’Open Lesson sarà anche disponibile in diretta streaming.

REGISTRATI ALLE OPEN LESSON

6 dicembre | 16.00 – 19.00

Progettazione organizzativa

Venerdì 6 dicembre dalle 16.00 alle 19.00, potrai partecipare all’Open Lesson in Progettazione Organizzativa tenuta dal Prof. Luca Giustiniano, Associate Dean for Quality Management and Accreditation della Luiss Business School, Responsabile del Soft Skills Lab e Direttore del Center for research in Leadership, Innovation and Organisation (CLIO). Durante la lezione verranno discussi modelli, forme e strutture organizzative.

11 gennaio 9.00 – 13.00

Finanza Aziendale

Sabato 11 gennaio dalle 9.00 alle 13.00, ti aspettiamo all’Open Lesson di Finanza Aziendale tenuta dal Prof. Raffaele Oriani, docente di Finanza Aziendale presso la Luiss Guido Carli e Direttore MBA Luiss Business School. Durante la mattinata di lezione è previsto un Networking Cafè che ti permetterà di conoscere i partecipanti  EMBA attualmente in aula.