INCONTRI VIRTUALI CON LO STAFF MBA

Sviluppo personale desiderio di miglioramento sono caratteristiche fondamentali per chi vuole essere pronto ad affrontare nuove sfide in un contesto socio-economico dominato dalla rapidità di cambiamento e dall’incertezza. Gli MBA della Luiss Business School rappresentano un’esperienza unica di sviluppo del proprio potenziale sia personale che professionale.

Partecipa ad un incontro virtuale da 30 minuti con lo Staff MBA e scopri l’Executive MBA.

Durante gli incontri a distanza sarà possibile acquisire insights esclusive su:

• opportunità di cambio di ruolo e azienda o avanzamento di carriera in funzioni manageriali riscontrate dai nostri ex allievi MBA;
  • possibilità di business network offerto dalla scuola;
  • metodologia didattica volta a sviluppare parallelamente competenze manageriali e doti di leadership.

I coordinatori MBA saranno inoltre felice di rispondere a domande su processo di selezione, borse di studio disponibili per donne e studenti meritevoli, sconti disponibili per candidati provenienti da aziende partner.

Per partecipare ad un incontro a distanza è necessaria la registrazione.

PRENOTA UN MEETING DI ORIENTAMENTO VIRTUALE

Masterclass online

Il 3 giugno alle 18.30 ti invitiamo a partecipare al webinar di presentazione dell’Executive MBA.

Durante il webinar, Alberto Castelvecchi, formatore e docente Luiss, terrà una Masterclass sul tema “Media Training – la comunicazione efficace all’epoca del Covid-19” in cui approfondirà come le tecniche di comunicazione efficace possano essere declinate in ottica digitale.

Il direttore dell’Executive MBA presenterà i contenuti della prossima edizione in partenza il 26 giugno 2020. Il coordinatore del programma durante una Q&A session risponderà a tutte le domande e curiosità dei partecipanti.

REGISTRATI