INCONTRI VIRTUALI CON LO STAFF MBA

Sviluppo personale desiderio di miglioramento sono caratteristiche fondamentali per chi vuole essere pronto ad affrontare nuove sfide in un contesto socio-economico dominato dalla rapidità di cambiamento e dall’incertezza. Gli MBA della Luiss Business School rappresentano un’esperienza unica di sviluppo del proprio potenziale sia personale che professionale.

Partecipa ad un incontro virtuale da 30 minuti con lo Staff MBA e scopri l’Executive MBA.

Durante gli incontri a distanza sarà possibile acquisire insights esclusive su:

• opportunità di cambio di ruolo e azienda o avanzamento di carriera in funzioni manageriali riscontrate dai nostri ex allievi MBA;
  • possibilità di business network offerto dalla scuola;
  • metodologia didattica volta a sviluppare parallelamente competenze manageriali e doti di leadership.

I coordinatori MBA saranno inoltre felice di rispondere a domande su processo di selezione, borse di studio disponibili per donne e studenti meritevoli, sconti disponibili per candidati provenienti da aziende partner.

Per partecipare ad un incontro a distanza è necessaria la registrazione.

PRENOTA UN MEETING DI ORIENTAMENTO VIRTUALE

OPEN LESSON

L’Executive MBA della Luiss Business School apre le sue porte! Partecipa alle Open Lesson per capire le potenzialità offerte da questo programma per la tua carriera. Avrai la possibilità di conoscere più da vicino i contenuti dei corsi EMBA, testare in prima persona la metodologia utilizzata in aula, incontrare la faculty e confrontarti con gli studenti durante i momenti di networking.

Ogni appuntamento sarà anche l’occasione, per chi lo desidera, di svolgere un colloquio di orientamento per un momento di riflessione e di consiglio professionale con lo staff MBA.

Per chi non potrà raggiungerci in sede, l’Open Lesson sarà anche disponibile in diretta streaming.

REGISTRATI ALLE PROSSIME OPEN LESSON

21 marzo 2020 | 9.00 – 18.00
La Corporate Governance

Sabato 21 marzo dalle 9.00 alle 18.00 ti aspettiamo presso la Luiss Business School per scoprire il nostro Executive MBA attraverso l’Open Lesson in Corporate Governance, corso tenuto dal prof. Alessandro Zattoni.  Durante la lezione verranno evidenziate le principali tematiche della Corporate Governance, le caratteristiche degli studi che hanno indagato il fenomeno, i diversi modelli di capitalismo e i due approcci principali (quello degli shareholders e quello degli stakeholders) che guidano la progettazione degli assetti di governo delle imprese.

REGISTRATI