Campus Visit – Esplora Villa Blanc e scopri i Master Full-time
Evento in presenza
Luiss Business School - Villa Blanc, Via Nomentana 216, Roma

Luiss Business School apre i cancelli di Villa Blanc per la speciale Campus Visit – Esplora Villa Blanc, un’occasione per chi desidera visitare la sede e saperne di più sui nuovi Master Full-time 2024-2025.

Realizzata per volere del barone Alberto Blanc (1835-1904), Villa Blanc è un brillante esempio di eclettismo e tra le ville più suggestive di Roma. Un gioiello storico-artistico di fine Ottocento, recuperato e restaurato da cima a fondo – sia per quanto riguarda le aree storico-artistiche che quelle naturalistiche – e oggi campus principale della Luiss Business School.

Nel corso della Campus Visit – Esplora Villa Blanc, gli interessati potranno visitare l’edificio e immergersi nel parco naturalistico di oltre quattro ettari, interamente ricostruito secondo i canoni tradizionali e arricchito da molteplici specie tipiche della flora mediterranea.

L’occasione sarà anche un’opportunità per dialogare, in maniera informale, con i coordinatori dei Master Full-time in partenza nei prossimi mesi, master universitari di primo e di secondo livello particolarmente pensati per rispondere alle esigenze formative di giovani laureati e young professionals interessati a perfezionare la propria formazione e acquisire competenze avanzate, sviluppare un network professionale di rilievo e accelerare il proprio percorso di carriera in un contesto innovativo, dinamico e internazionale.

QUANDO: giovedì 5 settembre 2024

ORARIO: 9.30 – 12.30