Siamo lieti di annunciarti che lunedì 24 Novembre dalle ore 9 presso lo spazio espositivo di Eataly Roma (Piazzale XII Ottobre 1942) si svolgerà la quinta edizione del Project Management Expo, la più importante esposizione nazionale dei prodotti e dei servizi di Project Management offerti al mercato dalla Aziende italiane e si rivolge a tutti gli operatori del settore sia in qualità di fornitori che di clienti.
L’edizione 2014 si focalizzerà su diverse aree tematiche riguardanti il mondo del Project Management e durante l’arco della giornata saranno dedicati specifici momenti di approfondimento su consulenza, formazione, gestione della comunicazione, sulla ricerca scientifica e sui tools per il project & portfolio management attraverso workshop realizzati dagli Sponsor dell’evento.
LUISS Business School, oltre che con un desk informativo nell’area espositiva, sarà presente con un workshop intitolatoProject management e sviluppo aziendale: esperienze di successo, e saranno illustrati alcuni casi in cui l’utilizzo del Project Management ha permesso al progetto di virare nella corretta direzione e di essere avviato con riverberi di successo sull’azienda e sulle sue strategie.
La giornata sarà articolata come da agenda di seguito riportata:
- 09:00 Accreditamento partecipanti
- 09:30 Benvenuto e apertura lavori
- 10:15 Accesso all’area espositiva
- 11:00 Workshop a cura di E-quality, iCons e QRP
- 12:00 Workshop a cura di AICA, Algoritmi&HTC, FuturePeople&STNEXT
- 13:00 Pranzo e accesso all’area espositiva
- 14:30 Workshop a cura di ASSIREP, DPO e LUISS Business School
- 15:30 Workshop a cura di ISIPM, Stelit e Teia Academy
- 16:30 Pausa caffè e accesso all’area espositiva
- 17:00 Chiusura Lavori
- 17:30 Estrazione Premi
È possibile inviare la propria richiesta di iscrizione da questa pagina:
www.isipm.org/eventi/eventisipm/Eventi/284-project-management-expo-2014
L’evento rilascia un attestato di partecipazione (valido 8 CFPM – Crediti Formativi di Project Management. Si fa presente che i CFPM di ISIPM sono validi anche come PDU del PMI Cat. A e come crediti per gli iscritti all’Associazione Professionale ASSIREP)
L’evento rilascia attestato di partecipazione valido 8 CFPM (equivalenti a 8 PDU per i certificati del PMI)