From Strategy to Implementation: Navigating Business Transformations
Online

Luiss Business School è lieta di annunciare un evento speciale in collaborazione con Boston Consulting Group “From Strategy to Implementation: Navigating Business Transformations“, che si terrà martedì 10 settembre dalle ore 17:30 alle ore 19:00.

Durante questo evento, avrai l’opportunità di esplorare le ultime tendenze e le migliori pratiche nella trasformazione aziendale, dalla definizione della strategia alla sua implementazione. Potrai interagire con esperti di BCG e Luiss Business School e scoprire come affrontare le sfide e cogliere le opportunità del mercato globale.

SPEAKER

• Enzo Peruffo, Dean Graduate School, Luiss
  • Edoardo Palmisani, Managing Director & Partner, BCG

Il webinar presenterà inoltre l’Executive Programme in Strategic Leadership and Business Transformation, creato da Luiss Business School in partnership con BCG, un programma innovativo pensato per formare i leader del futuro.

QUANDO: Martedì 10 settembre 2024
ORARIO: 17:30 – 19:00
DOVE: Online

La partecipazione è gratuita, ma i posti sono limitati. Registrati ora per assicurarti un posto e approfitta di questa opportunità unica per arricchire le tue competenze e connetterti con professionisti del settore.

10 September 2024 - 17.30 – 19.00