LUISS Business School - Sala delle Colonne - Viale Pola, 12 - 00198 Roma
Un momento di riflessione dedicato ai professionisti del settore ricettivo, che fornisce spunti per migliorare la propria gestione aziendale e soluzioni di sviluppo per sfruttare al meglio le capacità delle imprese alberghiere italiane.
- 15.30 Accredito partecipanti
- 16.00 Indirizzi di salutoSimone Cavallini, Dirigente Responsabile Area Imprese LUISS Business SchoolPaolo Tedeschi, Direttore Generale LCG World
- 16.15 I nuovi mercati turistici, quali soluzioni per i nuovi mercati, la nuova domanda, i clienti del futuroFabiola Sfodera, Docente di Economia e gestione delle imprese presso l’ Università di Roma La Sapienza
Tavola Rotonda
16.30 Modera: Paolo Tedeschi, Direttore Generale LCG World
Intervengono
- Innovative solutions for the Franchising in Italy: Golden Tulip case historyWillemijn Geels, Development & Acquisitions Director Europe-Louvre Hotel Group
- L’uso dei social Network per l’impostazione delle strategie aziendaliMauro Facondo, Consulente e formatore nelle aree marketing, comunicazione, strategie web e social media, Docente LUISS Business School
- Ristrutturazioni e riqualificazioni: Nuove opportunità di finanziamentoBarbara Casillo, Direttore Generale Associazione Italiana Confindustria Alberghi
- Le reti di impresa per il potenziamento della competitività internazionaleMichelangelo Lurgi, Presidente del Comitato di gestione Rete Destinazione Sud
- No Look…No BookPaolo Garlando, Art Director Orange Art Communication Juice
18.00 Conclusioni e Q&A
La partecipazione all’evento è libera, per motivi organizzativi è obbligatoria la registrazione.
Per maggiori informazioni
LUISS Business School, Area Leisure Cultura Turismo
www.lbs.luiss.it
lbs@luiss.it
06.85222.256 – 239
Data
1 October 2014 - 16:00
Data
1 October 2014 - 16:00