Master Your Potential | Open Evening Master Full-time
On Campus Roma
Luiss Business School - Villa Blanc - Via Nomentana, 216 00162 Roma RM

Partecipa all’Open Evening martedì 2 luglio per scoprire l’intero panorama dei Master Full-time Luiss Business School e conoscere da vicino l’offerta formativa.

Saranno forniti tutti i dettagli relativi al processo di selezione per l’anno accademico 2024-2025, inclusi i requisiti di ammissione, le modalità di iscrizione, i costi dei corsi, le borse di studio e le agevolazioni finanziarie disponibili.

L’Open Evening rappresenta un’occasione unica per approfondire i vantaggi di studiare negli Hub di Roma, Milano o Amsterdam, i tratti distintivi dei programmi e della scuola, ed i servizi offerti agli studenti.

I partecipanti saranno inoltre esonerati dal pagamento della quota di accesso alle selezioni pari a 100€ per le prossime date di selezione: 23 e 24 luglio 2024.

Luiss Business School si impegna nel fornire un’istruzione di alto livello e nel promuovere una mentalità fondata sul cambiamento, innovazione e trasformazione per formare i leader del futuro capaci di guidare un cambiamento positivo nella comunità imprenditoriale, sostenendo la sostenibilità ad ogni passo.

QUANDO: Martedì 2 luglio 2024

DOVE: Roma – Villa Blanc

ORARIO: 17.00 – 18.00

Per partecipare è necessaria la registrazione