Co-Founder, Human Centric Group LTD
Matteo Rinaldi Co-fondatore di Human-Centric Group, società di consulenza strategica di marketing con headquarter a Londra. Matteo ha lavorato con diversi brand tra cui Danone, Carlsberg, Efes, Coca-Cola HBC, Juventus, Tecnam, Visa, Carrefour, TGI Fridays, Super Bock, Revlon e tanti altri, in diversi paesi tra Europa, Sud America e Africa.
Keynote speaker in diversi eventi internazionali di marketing. Autore di numerosi articoli di settore per diverse riviste internazionali. Il suo libro Human-Centric Marketing è stato un best seller in Italia nella categoria “brand strategy” nel 2020.
Ha vissuto in diversi paesi tra cui: Italia, USA, Taiwan, Australia, Brasile, Armenia & Turchia.
Matteo è stato partner in Garrison Group, e ha lavorato come Market Developer in Coca-Cola HBC nei canali HORECA e OFF-Premises. Prima ancora Matteo ha lavorato nel marketing team di L’Oréal Italia dove si occupava della gestione dei prodotti della linea Garnier.
Ha insegnato in diverse università in giro per il mondo:
- LUISS Business School (Italia, 2016- Present)
- Clark University (Massachusetts, USA, 2018 – Present)
- Insper University (São Paolo, Brasile, 2018-2020)
- Cornivus University of Budapest (Ungheria, 2017)
- Kadir Has University (Turchia, 2015)
- LIUC – Universita Cattaneo (Italia, 2015)
- American University of Armenia (Armenia, 2013-2014)