Food & Beverage Management
Food & Beverage Management

Durata

13 incontri

Lingua

Italiano

Milano

09 Nov '21

Roma

12 Ott '21

Belluno

09 Nov '21

Costo

3.800 € + I.V.A.

Infrasettimanale

Impegno

Un programma pensato per professionisti che, imparando dal confronto delle proprie esperienze professionali rilevanti, potranno creare un network innovativo e vincente.
Food & Beverage Management
Food & Beverage Management

Durata

13 incontri

Lingua

Italiano

Milano

09 Nov '21

Roma

12 Ott '21

Belluno

09 Nov '21

Costo

3,800 € + I.V.A.

Overview

I mestieri legati al food uniscono antiche tradizioni e raffinatezze tecnologiche, con un legame sempre più forte tra la sfera creativa e le conoscenze di carattere economico, organizzativo e manageriale. 

L’Executive Programme in Food & Beverage Management è un percorso altamente formativo che genera competenze adatte a soddisfare le esigenze dei professionisti di un settore fondamentale per il nostro Paese, vivace e dalle grandi potenzialità.  

Obiettivi  

L’Executive Programme in Food & Beverage Management vuole fornire ai partecipanti i principali strumenti e tecniche manageriali utili a chi opera nel settore, per migliorare i processi interni e per una maggiore efficienza gestionale, trasferendo le competenze adeguate alla gestione delle attività legate al mercato della ristorazione, alla gestione del personale, al budget, alla logistica e al brand management.  

A chi è rivolto 

Il programma è particolarmente indicato per: 

  • F&B Manager; 
  • Restaurant Manager; 
  • Maître; 
  • Professionisti operanti nel settore della ristorazione; 
  • Proprietari di ristoranti, di enoteche, di bar e quanti intendano avviare una nuova iniziativa imprenditoriale nel settore della ristorazione. 

Attestato di partecipazione 

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione a coloro che avranno frequentato almeno l’80% delle attività di formazione previste dal programma.