PARTNER

Partner del Programma

LUX VIDE
Lux Vide è una società di produzione televisiva italiana che opera nel settore dell’intrattenimento televisivo. Fondata nel 1992, l’azienda promuove la qualità della televisione e ha raggiunto una posizione di prestigio nel panorama dell’audiovisivo.

AGPCI
L’AGPCI – Associazione Giovani Produttori Cinematografici Indipendenti, fondata nel 2007, rappresenta  gli Associati nei confronti delle Istituzioni e broadcaster. È ormai riconosciuto a livello nazionale e internazionale come ente di rappresentanza di giovani produttori e produttori italiani indipendenti.

MIA
MIA è il primo mercato italiano che unisce i segmenti dell’industria audiovisiva. È una piattaforma per i top players dell’industria televisiva nazionale e internazionale, con oltre 1500 professionisti provenienti da 58 Paesi. Rappresenta un hub dove nascono accordi per film e produzioni televisive transazionali, per rafforzare le relazioni nel business globale.


CORPORATE ADVISORY BOARD

Il Corporate Advisory Board rappresenta un importante organo collegiale costituito dal Comitato Scientifico del Master e da esponenti di spicco del mondo aziendale.

L’obiettivo dell’incontro è condividere interventi e nuove idee affinché possano essere realizzati nuovi progetti formativi condivisi che assicurino maggiormente l’employability degli allievi e la soddisfazione dei nostri Partners Aziendali.

Durante il CAB i nostri Corporate Partners:

  • Collaborano nella definizione del programma: condividono gli obiettivi, il curriculum, i processi e percorsi di formazione.
  • Partecipano all’insegnamento e alle attività di coordinamento: insieme ai responsabili aziendali, contribuiscono all’esperienza professionale.
  • Sostengono il team del Career Service: attraverso il Field Project, un’occasione fondamentale per coinvolgere gli studenti in un’esperienza di formazione professionale in azienda.