Graduation Day EMIT – Executive in Management dell’IT

Implementare strategie innovative basate sulla gestione dei sistemi informativi per la crescita di aziende e organizzazioni: il 23 giugno si terrà il Graduation Day della classe 2016/2017 dell’Executive in Management dell’IT – EMIT. Un evento che ospiterà il prof. Bendik Bygstad dell’Università di Oslo per una Lectio Magstralis sul tema “Innovation with Lightweight IT“, in cui si esamineranno l’evoluzione e le prospettive del rapporto tra la governance delle infrastrutture IT aziendali e la customer experience.

gday emit 2017Bendik Bygstad, Professor of Information Systems, Department of Informatics University of Oslo, e Adjunct Professor at the Norwegian School of Economics (NHH). Il suo lavoro di ricerca si concentra principalmente sull’innovazione dei servizi basate sulle tecnologie IT, sia nel settore pubblico sia private; sullo sviluppo di infrastrutture nel settore sanitario; sull’IT Management.

21/06/2017

21 Giugno 2017