Il Futuro è creativo – Scopri i Master Full-Time in Arte, Cinema, Musica, Food, Sport e Design

Partecipa al webinar e scopri i Master Full Time più creativi di Luiss Business School.

Se ami l’Arte, la Musica, l’Enogastronomia, lo Sport, il Cinema o la Tv, collegati e scopri i programmi che possono aiutarti a rafforzare le tue competenze ed accelerare il tuo percorso di crescita professionale.

Incontra i coordinatori, gli ex allievi, il recruitment office, il career service e l’international office per conoscere i servizi che possono contribuire al raggiungimento dei tuoi obbiettivi di carriera.
Durante l’evento saranno presentati alcuni dei progetti finali realizzati nell’ambito di questi master.
Il webinar avrà luogo online giovedì 16 novembre, 2023 dalle ore 16:00 fino alle ore 17:00.

La partecipazione all’evento ti consentirà di essere esonerata/o dal pagamento dell’admission fee pari a €75 per le prossime due date di selezione: 22-23 novembre e 6-7 dicembre.

Per maggiori informazioni contattaci scrivendo a: recruitment@luissbusinessschool.it

Per partecipare è necessario registrarsi.

ISCRIVITI ALL’EVENTO

8 Novembre 2023