Webinar – Digital Retail Marketing – Major dell’Executive Master in Marketing

Venerdì 13 ottobre 2023 alle ore 18:00 si terrà il webinar di presentazione di Digital Retail Marketing -Major dell’Executive Master in Marketing di Luiss Business School. Il programma ha l’obiettivo di fornire il know-how necessario per operare nel mondo del Retail, del Trade Marketing e dell’eCommerce.

Durante l’evento di presentazione del programma, il Direttore Scientifico, Prof. Giorgio Santambrogio, illustrerà l’innovativo approccio didattico alla base del programma, in partenza a novembre 2023. Il Prof. dialogherà con gli studenti che frequentano al momento il percorso, per mettere in luce la loro esperienza in aula e le possibilità offerte dall’Executive Master.

AGENDA:
Il webinar prevede la presentazione dell’Executive Master, la struttura del percorso ed i principali sbocchi lavorativi. Al termine del Webinar, in una sessione di Q&A, il Direttore Scientifico e il Coordinatore del Programma risponderanno a tutte le domande sui requisiti di accesso al programma, il processo di selezione e le agevolazioni.

SPEAKERS:

o Massimo Giordani, Innovation Manager, Presidente Associazione Italiana Sviluppo Marketing e Socio Fondatore Agenzia Time & Mind

o Giorgio Santambrogio, Referente Scientifico, CEO Gruppo VèGè – Vicepresidente Federdistribuzione

Per partecipare è necessaria la registrazione

3/10/2023

4 Ottobre 2023