Obiettivi
La Summer School in Social Media Marketing ha l’obiettivo di formare i partecipanti sul funzionamento dei principali social media (Facebook, Instagram, Linkedin, YouTube) al fine di comprenderne le opportunità di business che ne derivano.
A chi è rivolto
La Summer School è dedicata a laureandi e neolaureati triennali e magistrali in qualsiasi disciplina.
Curriculum
- Introduzione al Social Media Marketing
- La visual identity di una pagina Facebook
- Opportunità di business su Instagram
- Strumenti business su Linkedin, dalla creazione di una campagna all’analisi dei risultati
- Creazione di un account business su Youtube: advertising e analytics.
Frequenza
Dal 7 luglio la frequenza sarà full time dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 17.30. Per maggiori informazioni sul calendario contattaci scrivendo a master@luissbusinessschool.it
Iscrizione
La quota comprende il materiale didattico e l’accesso alle strutture e non è comprensiva di alloggio.
Per i partecipanti che si iscriveranno ad uno dei Master Luiss Business School a.a. 2025/2026 il costo della settimana sarà detratto dal costo del Master.
Come iscriversi
La quota di iscrizione per la Summer School è pari a € 1.000. La quota comprende il materiale didattico e l’accesso ai servizi Luiss Business School.
Per partecipare al test di ammissione è necessario inviare all’indirizzo master@luissbusinessschool.it richiesta la seguente documentazione:
- copia del certificato di laurea o autocertificazione
- CV
- copia di un documento di identità
Attestato di partecipazione e CFU
La Summer School in Social Media Marketing è un programma universitario che consente il rilascio di 4 Crediti Formativi Universitari (CFU).
Al termine delle attività didattiche verrà rilasciato un attestato di partecipazione a coloro che avranno frequentato almeno l’80% delle attività di formazione previste dal programma.