Corporate Event: Management, PR and Communication Master in Marketing Management

Corporate Event: Management, PR and Communication
Master in Marketing Management

Durata

12 Mesi

Lingua

Italiano

Roma

27 Ott '25

Milano

27 Ott '25

Erogazione

On campus

Impegno

Infrasettimanale

Svolgimento

Full-time

Obiettivo del Master è fornire agli allievi le competenze necessarie a comprendere e gestire le dinamiche e l’importanza di molteplici strumenti di comunicazione: pubbliche relazioni, advertising ed eventi.
Corporate Event: Management, PR and Communication Master in Marketing Management
Corporate Event: Management, PR and Communication
Master in Marketing Management

Durata

12 Mesi

Lingua

Italiano

Milano

27 Ott '25

Roma

27 Ott '25

Erogazione

On campus

Impegno

Infrasettimanale

Svolgimento

Full-time

Obiettivo del Master è fornire agli allievi le competenze necessarie a comprendere e gestire le dinamiche e l’importanza di molteplici strumenti di comunicazione: pubbliche relazioni, advertising ed eventi.

Test d’Ammissione

Il test può essere sostenuto in sede oppure da remoto via Skype. Il processo di selezione si basa sul test d’ammissione che valuta le capacità, la motivazione e il potenziale dei candidati.

Il test d’ammissione Luiss Business School è composto da:

  • Test d’inglese
    (I candidati in possesso di un certificato TOEFL/IELTS con elevato punteggio possono essere esonerati dal test d’inglese)
  • Test di logica CEB SHL – Induttiva, Numerica, Deduttiva
    (I candidati in possesso di un certificato GMAT/GRE con elevato punteggio possono essere esonerati dal test di logica)
  • Colloqui motivazionali 

PROSSIME DATE DI SELEZIONE

Per maggiori informazioni sulle prossime date scrivere a master@luissbusinessschool.it