Corporate Event: Management, PR and Communication Master in Marketing Management
Corporate Event: Management, PR and Communication
Master in Marketing Management

Durata

12 Mesi

Lingua

Italiano

Roma

28 Ott '24

Milano

28 Ott '24

Erogazione

On campus

Impegno

Infrasettimanale

Svolgimento

Full-time

Obiettivo del Master è fornire agli allievi le competenze necessarie a comprendere e gestire le dinamiche e l’importanza di molteplici strumenti di comunicazione: pubbliche relazioni, advertising ed eventi.
Corporate Event: Management, PR and Communication Master in Marketing Management
Corporate Event: Management, PR and Communication
Master in Marketing Management

Durata

12 Mesi

Lingua

Italiano

Milano

28 Ott '24

Roma

28 Ott '24

Erogazione

On campus

Impegno

Infrasettimanale

Svolgimento

Full-time

Obiettivo del Master è fornire agli allievi le competenze necessarie a comprendere e gestire le dinamiche e l’importanza di molteplici strumenti di comunicazione: pubbliche relazioni, advertising ed eventi.
Come Iscriversi

Per uno sguardo approfondito sulla procedura di ammissione, leggi la scheda informativa del processo di ammissione della Luiss Business School.

REQUISITI D’AMMISSIONE

  • Laurea di I o II livello o ordinamento unico
  • Test d’ammissione LUISS Business School

DOCUMENTAZIONE RICHIESTA

Per partecipare al test di ammissione è necessario compilare il form e sarà richiesta la seguente documentazione:

  • copia del certificato di laurea (o autocertificazione) *
  • curriculm vitae
  • fototessera digitale
  • copia documento di identità
  • ricevuta di versamento della quota d’accesso alle selezioni pari a 100 Euro (non rimborsabile)
  • certificato TOEFL/IELTS (opzionale)
  • certificato GMAT/GRE (opzionale)

* i candidati non ancora in possesso del certificato di laurea potranno fornire l’autocertificazione utilizzando il format Luiss Business School disponibile QUI.

Pagamento della quota d’accesso alle selezioni

Il pagamento della quota d’accesso alle selezioni può essere effettuato online contestualmente all’application.