Corporate Event: Management, PR and Communication Master in Marketing Management
Corporate Event: Management, PR and Communication
Master in Marketing Management

Durata

12 mesi

Lingua

Italiano

Milano

24 Ott '22

Roma

24 Ott '22

Costo

16.000 €

Obiettivo del Master è fornire agli allievi le competenze necessarie a comprendere e gestire le dinamiche e l’importanza di molteplici strumenti di comunicazione: pubbliche relazioni, advertising ed eventi.
Corporate Event: Management, PR and Communication Master in Marketing Management
Corporate Event: Management, PR and Communication
Master in Marketing Management

Durata

12 mesi

Lingua

Italiano

Milano

24 Ott '22

Roma

24 Ott '22

Costo

16,000 €

Obiettivo del Master è fornire agli allievi le competenze necessarie a comprendere e gestire le dinamiche e l’importanza di molteplici strumenti di comunicazione: pubbliche relazioni, advertising ed eventi.
Partner

Filmmaster Events Ã¨ una delle realtà più rinomate al mondo nella creazione e produzione di eventi, live show e cerimonie. Con oltre 40 anni di attività e uffici in Europa, Medio Oriente e Sud America, i suoi professionisti sono in grado di inventare e trasformare in realtà eventi live indimenticabili, unendo creatività e innovazione a un impareggiabile project management al servizio degli obiettivi dei clienti più diversi. La società, grazie alla sua grande esperienza, è uno dei pochi operatori al mondo accreditati per la creazione e produzione di cerimonie olimpiche: tra le ultime produzioni, le cerimonie di Rio 2016 e il viaggio della torcia, realizzate in partnership con la società brasiliana SRCOM nel consorzio CC2016. Filmmaster Events è anche la società più premiata nella storia dei Best Event Awards.

Corporate Advisory Board

Il Corporate Advisory Board rappresenta un importante organo collegiale costituito dal Comitato Scientifico del Master e da esponenti di spicco del mondo aziendale.

L’obiettivo dell’incontro è condividere interventi e nuove idee affinché possano essere realizzati nuovi progetti formativi condivisi che assicurino maggiormente l’employability degli allievi e la soddisfazione dei nostri Partners Aziendali.

Durante il CAB i nostri Corporate Partners:

  • Collaborano nella definizione del programma: condividono gli obiettivi, il curriculum, i processi e percorsi di formazione.
  • Partecipano all’insegnamento e alle attività di coordinamento: insieme ai responsabili aziendali, contribuiscono all’esperienza professionale.
  • Sostengono il team del Career Service: attraverso il Field Project, un’occasione fondamentale per coinvolgere gli studenti in un’esperienza di formazione professionale in azienda.