COSTI E AGEVOLAZIONI

La quota partecipazione al Master è pari a EUR 12.000 da corrispondere in tre rate:

• EUR 6.000 (al momento dell’iscrizione)
  • EUR 3.600
  • EUR 2.400

La quota comprende il materiale didattico e l’accesso alle strutture LUISS.

BORSE DI STUDIO

Borse di studio INPS

Destinatari: Interessati al Master che rispecchino i requisiti del BANDO INPS
Descrizione: Per l’anno accademico 2018-2019 l’INPS – Istituto Nazionale della Previdenza Sociale offre borse di studio finalizzate alla frequenza del Master in Relazioni Istituzionali, Lobby e Comunicazione d’Impresa.
Scadenza: 3 dicembre 2018

Inforecruitmentluissbs@luiss.it

COME ISCRIVERSI

REQUISITI D’AMMISSIONE

• Laurea di II livello o ordinamento unico
  • Test d’ammissione LUISS Business School

DOCUMENTAZIONE RICHIESTA

Per accedere al test d’ammissione è necessario inviare a executive@luiss.it la seguente documentazione:

• MODULO DI AMMISSIONE COMPILATA NELL’APPOSITO MODELLO
  • COPIA DEL CERTIFICATO DI LAUREA(o autocertificazione) *
  • CV
  • FOTOTESSERA DIGITALE
  • COPIA DOCUMENTO DI IDENTITÀ
  • RICEVUTA DI VERSAMENTO DELLA QUOTA D’ACCESSO ALLE SELEZIONI PARI A 75 EUR(non rimborsabile)
  • Eventuale Certificato TOEFL/IELTS(opzionale)
  • Eventuale Certificato GMAT/GRE(opzionale)

*i candidati possono fornire un’autocertificazione ed inviare i documenti richiesti in un momento successivo.

PAGAMENTI

Il pagamento della quota d’accesso alle selezioni può essere effettuata tramite bonifico bancario. In alternativa, tramite versamento su conto corrente postale.  Le ricevute di pagamento dovranno essere inviate via mail a executive@luiss.it.

COORDINATE BANCARIE

BANCA: INTESA SANPAOLO – Filiale N. 06793 Piazza Bologna n. 45, 00162 Roma
INTESTAZIONE: LUISS Guido Carli
C/C: 100000300001
IBAN: IT37 U030 6905 0601 0000 0300 001
SWIFT: BCITITMM

COORDINATE POSTALI

INTESTATARIO: LUISS Guido Carli – Divisione LUISS Business School
c/c n°: 57861007
INDIRIZZO: Viale Pola 12, 00198 Roma

TEST D’AMMISSIONE

Il test può essere sostenuto in sede oppure da remoto via Skype. Il processo di selezione si basa sul test d’ammissione che valuta le capacità, la motivazione e il potenziale dei candidati.

Il test d’ammissione LUISS Business School è composto da:

• Test d’inglese
    (I candidati in possesso di un certificato TOEFL/IELTS con elevato punteggio possono esonerati dal test d’inglese)
  • Test di logica CEB SHL – verbale e numerica *
    (I candidati in possesso di un certificato GMAT/GRE con elevato punteggio possono esonerati dal test di logica)
  • Colloqui motivazionali

Per maggiori informazioni, scopri il Processo di ammissione LUISS Business School.