Executive Master in Lobby, Relazioni Istituzionali & Human Capital Major in Public Affairs e External Relations
Public Affairs e External Relations
Executive Master in Lobby, Relazioni Istituzionali & Human Capital

12 Mesi

23 Feb '24

13.000 euro

Erogazione

On campus

Svolgimento

Part-time

Il Master forma esperti di relazioni istituzionali, della rappresentanza degli interessi e della comunicazione esterna di imprese, organizzazioni private e pubbliche, e agenzie di lobby.
Public Affairs e External Relations
Executive Master in Lobby, Relazioni Istituzionali & Human Capital

12 Mesi

23 Feb '24

13.000 euro

Erogazione

On campus

Svolgimento

Part-time

Curriculum

Gli allievi iniziano frequentando gli insegnamenti di base (per contestualizzare le problematiche del Master), per poi proseguire con la scelta tra due Minor e con diversi Laboratori (che consentono di approfondire i vari ambiti disciplinari del programma formativo, allo scopo di favorire e assicurare una progressiva crescita professionale (ossia in termini di conoscenze e competenze) e personale. Al termine della fase d’aula, gli studenti metteranno in pratica le conoscenze acquisite durante il programma in un’esperienza sul campo: il Field Project.

La didattica del Master è assicurata per una quota maggioritaria da manager, professionisti e dirigenti provenienti dai vertici delle imprese private e della Pubblica Amministrazione.

Il programma ha una durata complessiva di 1 anno in formula weekend a settimane alterne.

Calendario e sede

Il Master avrà inizio il 24 febbraio 2023.

Salvo disposizioni di legge che impediscano lo svolgimento degli incontri in presenza, per cui la Luiss Business School si riserva il diritto di modificare la modalità di erogazione degli stessi, questi si terranno presso le sedi indicate e previste per il programma in oggetto.