Master in International Management - Strategia e Management del Turismo

Tourism Management
Master in International Management

Durata

12 Mesi

Lingua

Italiano

Roma

27 Ott '25

Erogazione

On campus

Impegno

Infrasettimanale

Svolgimento

Full-time

La Major in Strategia e Management del Turismo, a Roma, offre un'interessante esperienza di apprendimento che trasforma la passione per l'industria del turismo in una skill che rende competitivi sul mercato del lavoro.

Meet The Team
Master in International Management - Strategia e Management del Turismo
Tourism Management
Master in International Management

Durata

12 Mesi

Lingua

Italiano

Roma

27 Ott '25

Erogazione

On campus

Impegno

Infrasettimanale

Svolgimento

Full-time

La Major in Strategia e Management del Turismo, a Roma, offre un'interessante esperienza di apprendimento che trasforma la passione per l'industria del turismo in una skill che rende competitivi sul mercato del lavoro.

Meet The Team

Partner

Il Master in International Management, Major in Tourism Management, si svolge in partnership con:

Corporate Advisory Board

Il Corporate Advisory Board comprende accademici ed esponenti di spicco del mondo aziendale con conoscenze, esperienze e know-how riconducibili a uno o più programmi. Obiettivo del CAB è garantire che ciascun programma offra agli studenti gli strumenti e le competenze necessarie per affrontare sfide e cogliere opportunità del mondo del lavoro, garantirne l’occupabilità disegnando e ridefinendo l’offerta formativa con business partner rilevanti per settore, funzione o industry.

L’obiettivo dell’incontro è condividere interventi e nuove idee affinché possano essere realizzati nuovi progetti formativi condivisi che assicurino maggiormente l’employability degli allievi e la soddisfazione dei nostri partner aziendali.

Durante il CAB i nostri Corporate Partner:

  • collaborano nella definizione del programma: condividono gli obiettivi, il curriculum, i processi e percorsi di formazione;
  • partecipano all’insegnamento e alle attività di coordinamento: insieme ai responsabili aziendali, contribuiscono all’esperienza professionale;
  • sostengono il team del Career Service: attraverso il Field Project, un’occasione fondamentale per coinvolgere gli studenti in un’esperienza di formazione professionale in azienda.