lbs
Leader For Talent (#L4T): Incontro con Walter Ruffinoni CEO NTT DATA
Leader For Talent (#L4T): Incontro con Walter Ruffinoni CEO NTT DATA
lbs
Walter_Ruffinoni_SITO

L’8 Novembre si terrà il primo appuntamento di Leader for Talent (#L4T), un ciclo di incontri  destinato agli studenti dei Master Specialistici.

Leader for Talent (#L4T) è un ciclo di incontri con leader ed esponenti del mondo aziendale. Questi interventi e testimonianze sono fortemente orientati all’operatività e alla gestione pratica delle dinamiche aziendali. L4T è stato pensato per favorire l’incontro con i leader delle principali organizzazioni, offrendo ai nostri studenti l’esperienza di un confronto in grado di arricchirli dal punto di vista professionale e delle soft skill.

Walter_RuffinoniWalter Ruffinoni: 51 anni, laureato in Ingegneria al Politecnico di Milano, successivamente ha conseguito un Master in Business Administration alla SDA Bocconi.
Il Manager italiano ha maturato un’esperienza ventennale nel mondo delle soluzioni, della consulenza e sicurezza IT in Italia e all’estero ricoprendo il ruolo di Vice President Consulting Western Continental Europe in Oracle Corporation e Group Vice President EMEA Consulting in Siebel Systems, Inc. Nel 2010 è entrato in Value Team – società di consulenza e servizi IT che nel 2011 è entrata far parte di NTT DATA in EMEA – in qualità di responsabile delle attività italiane, affiancando l’allora Amministratore Delegato Patrizio Mapelli, nel percorso di crescita dell’azienda. Convinto sostenitore della trasformazione che il digitale sta portando nel mondo del business, dal 2013 è alla guida di NTT DATA Italia per rendere l’azienda protagonista dell’innovazione digitale con una forte attenzione alla cybersecurity.

L’evento è riservato agli studenti dei Master LUISS Business School.

04/10/2016

Data pubblicazione
4 Novembre 2016
Categorie
#L4T News & Eventi