Asfor_FB_SIto
Venerdì 11 maggio, la LUISS Business School prenderà parte alle seconda edizione del D-DAY dei Master Accreditati ASFOR. Un’iniziativa ideata e organizzata da ASFOR che coinvolge i 40 Master accreditati in un evento unico su tutto il territorio italiano.

Il corso di Financial Planning and Analysis – tenuto dal CFO di Sandoz Italia, Dr Flavio Caruso – sarà rappresentativo dell’eccellenza accademica dei programmi Full-time MBA, Part-time MBA ed Executive MBA accreditati ASFOR. Il corso presta grande attenzione non solo agli aspetti tecnici legati al Financial Planning ma offre delle prospettive pratiche connesse alla funzione manageriale all’interno di una multinazionale. Il corso, attraverso l’analisi di case study innovativi, il team work e le presentazioni in aula, trasmette ai partecipanti le strategie e gli strumenti più efficaci per la definizione degli obiettivi aziendali e le attività di reporting finanziario con uno sguardo attento alle nuove sfide del business.

Un’occasione che racchiude e presenta il valore reale di programmi destinati a futuri leader e classe dirigente, grazie a competenze di management avanzate e allineate agli standard internazionali.

05/04/2018