Dal 22 ottobre a Roma
Dall’export all’internazionalizzazione d’impresa, tutti i processi aziendali orientati all’estero sono sempre di più digitalizzati e il Master con major in Digital Export (MaDE) è progettato per formare figure professionali in grado di comprendere e interpretare le nuove dinamiche di esportazione su scala mondiale, attraverso un utilizzo consapevole delle tecnologie e del web marketing.
Il programma è realizzato in collaborazione con ICE (Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane) e LUISS Business School e intende rispondere alla crescente necessità delle aziende italiane di orientare la propria cultura manageriale verso un approccio internazionale.
Il Master, della durata di un anno, è rivolto a brillanti laureati proattivi, flessibili, dinamici e protesi ad un approccio interculturale e multidisciplinare al business, che desiderano:
- confrontarsi con successo con il mercato globale;
- identificare le nuove tendenze del mercato e sfruttarle per definire al meglio le strategie aziendali;
- padroneggiare gli strumenti tecnici legati al digital marketing per la penetrazione dei mercati internazionali;
- utilizzare le tecnologie che favoriscono le esportazioni, quali l’e-commerce internazionale, lo sviluppo di piattaforme digitali integrate per il trade-marketing e l’e-commerce BtB;
- migliorare le competenze personali necessarie per comunicare e negoziare in un ambiente aziendale multiculturale;
- alimentare l’entrepreneurial mindset per favorire la crescita sui mercati internazionali.
Scopri di più sul Master! Per maggiori informazioni è possibile scrivere a master@luissbusinessschool.it o chiamare il numero 06 85 22 2256.
04/07/2018