Luiss Business School, in collaborazione con TIM e NOKIA, è lieta di annunciare il Flex MBA In the Digital Age, un programma di formazione rivolto a professionisti ed imprenditori con l’esigenza di potenziare il proprio business ed espandere il proprio network con competenze specifiche su innovazione e tecnologia.
Il Flex MBA, in partenza a settembre, rappresenta un percorso di cambiamento pensato per affrontare le sfide del mondo digitale.
Basato sul modello MBA di Luiss Business School e sulle vaste expertise dei partner TIM e NOKIA, il Flex MBA mira a promuovere la crescita personale e professionale dei partecipanti, approfondendo i temi dell’innovazione, della trasformazione digitale e dell’applicazione di tecnologie all’avanguardia all’interno delle aziende.
Il programma mira anche a sviluppare un mindset imprenditoriale e una nuova cultura manageriale che consentano ai professionisti di guidare il cambiamento nel proprio settore.
Il Flex MBA si compone di 21 corsi in lingua inglese e offre la flessibilità di svolgere le attività sia in presenza che online, consentendo di conciliare studio e lavoro, ideali per chi vuole accelerare il percorso di carriera.
Le iscrizioni per il Flex MBA In the Digital Age sono aperte!
Scarica la brochure per avere maggiori informazioni.
05/07/2023