Parte a settembre il Flex MBA In the Digital Age, in collaborazione con TIM e NOKIA

Luiss Business School, in collaborazione con TIM e NOKIA, è lieta di annunciare il Flex MBA In the Digital Age, un programma di formazione rivolto a professionisti ed imprenditori con l’esigenza di potenziare il proprio business ed espandere il proprio network con competenze specifiche su innovazione e tecnologia.

Il Flex MBA, in partenza a settembre, rappresenta un percorso di cambiamento pensato per affrontare le sfide del mondo digitale.

Basato sul modello MBA di Luiss Business School e sulle vaste expertise dei partner TIM e NOKIA, il Flex MBA mira a promuovere la crescita personale e professionale dei partecipanti, approfondendo i temi dell’innovazione, della trasformazione digitale e dell’applicazione di tecnologie all’avanguardia all’interno delle aziende.

Il programma mira anche a sviluppare un mindset imprenditoriale e una nuova cultura manageriale che consentano ai professionisti di guidare il cambiamento nel proprio settore.

Il Flex MBA si compone di 21 corsi in lingua inglese e offre la flessibilità di svolgere le attività sia in presenza che online, consentendo di conciliare studio e lavoro, ideali per chi vuole accelerare il percorso di carriera.

Le iscrizioni per il Flex MBA In the Digital Age sono aperte!

Scarica la brochure per avere maggiori informazioni.

SCARICA LA BROCHURE

05/07/2023