Le competenze del coach: Costruire relazioni di partnership per il benessere e la performance organizzativa
Online

Nel contesto aziendale si crede spesso che la cura delle relazioni sia in contrasto con la generazione di performance. In questo webinar esploreremo come le competenze di coaching, secondo gli standard ICF, possano favorire relazioni di partnership che migliorano il benessere individuale e collettivo, contribuendo allo stesso tempo a performance sostenibili e al rafforzamento del senso di appartenenza all’interno dei gruppi di lavoro.

In quest’ottica, Luiss Business School ti invita a partecipare all’evento online dedicato alla presentazione del Flex Executive Coaching Programme il 7 ottobre alle ore 17:30.

Il programma, riconosciuto come punto di riferimento nell’ambito del coaching manageriale e accreditato come Livello 2 presso l’International Coach Federation (ICF), introduce i partecipanti alla pratica del coaching in contesti manageriali e organizzativi, fornendo nuove competenze e strumenti per sviluppare una conoscenza approfondita e pratica del coaching professionale. Il Livello 2 abilita all’ottenimento delle credenziali ICF fino al livello PCC, riconosciute a livello internazionale come standard di qualità.

ICF

Relatori:

• Letizia Carbonetti, Executive Coach PCC ICF & Adjunct Professor, Luiss Business School
  • Paolo Palazzo, Executive Coach PCC ICF e coordinatore scientifico del Flex Executive Coaching Programme
  • Vito Marzulli, Country Manager Mentallyfit Italia, Trainer, Executive Coach MCC ICF

La partecipazione è gratuita, ma i posti sono limitati. Registrati ora per assicurarti un posto e inizia il tuo percorso verso il futuro con Luiss Business School!

QUANDO: Lunedì 7 ottobre 2024
ORARIO: 17:30 – 18:30