Empowering People in the Human-centric AI era: Trasformare la Gestione delle Risorse Umane
Online

Nell’era dell’Intelligenza Artificiale centrata sull’uomo, il ruolo delle risorse umane non è solo quello di gestire il cambiamento tecnologico, ma di guidare la trasformazione attraverso l’empowerment delle persone. L’integrazione delle tecnologie AI non deve essere vista come una minaccia, ma come un’opportunità per liberare il potenziale umano, promuovere la crescita professionale e creare ambienti di lavoro più collaborativi e inclusivi.

Questo tema sarà al centro del webinar organizzato da Luiss Business School, in collaborazione con Deloitte, il prossimo giovedì 3 ottobre 2024, dalle 18:00 alle 19:30. Durante l’evento esploreremo come le competenze digitali e l’adozione di una mentalità “human-centric” possano contribuire a un approccio innovativo nella gestione del capitale umano, migliorando il benessere e le performance aziendali.

A seguire, verrà presentato il Major in Gestione delle Risorse Umane, Organizzazione e Leadership, in partenza l’8 novembre 2024. Il programma ha l’obiettivo di formare professionisti HR, fornendo strumenti avanzati e innovativi per valorizzare in modo strategico il capitale umano, con particolare attenzione alle sfide poste dalla trasformazione digitale e dall’intelligenza artificiale.

Il webinar offrirà una panoramica sulla struttura del Master, le opportunità professionali e i principali sbocchi lavorativi. Al termine, sarà possibile partecipare a una sessione di Q&A con il Coordinatore del programma, che risponderà a domande sui requisiti di accesso, il processo di selezione e le agevolazioni disponibili.

SPEAKER:

• Lucia Marchegiani, Direttore Scientifico dell’Executive Master e Professore Associato di Organizzazione e Gestione delle Risorse Umane
  • Chiara Trombini, Direttore Scientifico dell’Executive Master e Lecturer di Organization and People Management
  • Luca Morra, Organization Design Offering Leader, Partner at Deloitte Consulting
  • Lisa Manzati, Change Management & Cultural Transformation, Senior Manager at Deloitte

La partecipazione è gratuita, ma i posti sono limitati. Registrati ora per assicurarti un posto e inizia il tuo percorso verso il futuro con Luiss Business School!

QUANDO: giovedì 3 ottobre 2024
ORARIO: 18:00 – 19:30