Hotel Marketing, Sales & Revenue Management
Hotel Marketing, Sales & Revenue Management

Roma

30 Gen '24

Milano

04 Feb '25

Belluno

28 Nov '23

Durata

6 Giorni

Lingua

Italiano

Costo

1.800 Euro + IVA

Erogazione

On campus

Impegno

Infrasettimanale

Svolgimento

Part-time

Scarica la Brochure
Hotel Marketing, Sales & Revenue Management

Roma

30 Gen '24

Milano

04 Feb '25

Belluno

28 Nov '23

Durata

6 Giorni

Lingua

Italiano

Costo

1.800 Euro + IVA

Erogazione

On campus

Impegno

Infrasettimanale

Svolgimento

Part-time

Hotel Marketing, Sales & Revenue Management

Obiettivi

Il Corso in Hotel Marketing, Sales & Revenue Management fornisce i principali strumenti per approfondire la conoscenza del Marketing, delle vendite e del revenue management all’interno di un’attività alberghiera. Tra gli argomenti che verranno affrontati ci sono:

  • La redazione di un piano di marketing
  • Lo sviluppo commerciale di un’impresa alberghiera
  • Web Marketing Analytics
  • Social Media Marketing
  • Revenue Management

Luiss Business School adotta una metodologia di tipo esperienziale in cui l’apprendimento avviene tramite la pratica e momenti di condivisione e confronto tra i partecipanti con la facilitazione del docente. Il Corso è svolto in partnership con Hotel Doctors.

Curriculum

Sales & Marketing
Revenue Management
Web Marketing & Social Media

Frequenza

Il Corso ha una durata complessiva di 6 incontri, 42 ore di formazione, questo corso fa parte dell’Executive Programme in Hotel Management.

Il Corso si svolge on campus presso le sedi Luiss Business School di Roma, Milano e Belluno, ma è fruibile anche a distanza (streaming) in base a specifiche esigenze personali o professionali.

Faculty

La faculty è composta da accademici dell’Università Luiss Guido Carli e di altri prestigiosi atenei, oltre che da professionisti e manager con consolidata esperienza aziendale e didattica. È possibile richiedere informazioni sul corpo docente scrivendo a executive@luissbusinessschool.it

Iscrizione

Quota di iscrizione

La quota di iscrizione per l’Executive Course in Hotel Marketing, Sales & Revenue Management è pari a € 1.800 + IVA.

Come iscriversi

Per iscriversi è necessario compilare il Modulo di Iscrizione disponibile sulla pagina web sul programma.

Attestato di partecipazione

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione a coloro che avranno frequentato almeno l’80% delle attività di formazione previste dal programma.

Agevolazioni finanziarie

La Luiss Business School offre diverse opzioni di agevolazioni finanziarie per l’iscrizione ai programmi executive:

  • I partecipanti che hanno già frequentato a titolo personale un corso Luiss Business School e i laureati Luiss Guido Carli potranno usufruire di una riduzione delle rispettive quote d’iscrizione pari al 10%
  • Imprese, Istituzioni, Enti o Amministrazioni Pubbliche che perfezioneranno iscrizioni multiple per lo stesso percorso formativo potranno usufruire di una riduzione della quota d’iscrizione pari al 10%
  • Early bird 30 giorni. Per le richieste di iscrizione pervenute almeno 30 giorni prima della data di inizio del percorso formativo si applica una riduzione della quota di iscrizione pari al 5%
  • Early bird 60 giorni. Per le richieste di iscrizione pervenute almeno 60 giorni prima della data di inizio del percorso formativo si applica una riduzione della quota di iscrizione pari al 10%

Le riduzioni elencate non sono cumulabili con altre riduzioni previste nel Programma.