Oggi 9 febbraio 2016, gli studenti del Master in Trade Management del Consumo Fuori Casa hanno presentato durante l’International HO.RE.CA. Meeting, presso il Marriott Park Hotel di Roma, il loro progetto di ricerca che verte sull’ideazione di una innovativa piattaforma digitale gestita dai consorzi di distributori che dematerializza e rende più efficienti le transazioni tra produttori e punti di consumo, a vantaggio dell’intera filiera.
L’HO.RE.CA. meeting, quest’anno alla sua quinta edizione, è una manifestazione di settore dedicata al beverage destinato al mercato italiano del fuoricasa che ospita numerosi convegni dove vengono discusse le criticità e le opportunità del comparto e gli aspetti più pratici e legati al business.
Il Master in Trade Management del Consumo Fuori Casa è stato progettato in collaborazione con AFDB, Federazione Italiana dei Distributori di Bevande che vede la partecipazione di: Acqua Minerale San Benedetto; Birra Castello; Birra Peroni; Biscaldi; Campari; Conserve Italia; Heineken; Italgrob; Pepsi; Sanpellegrino; Vinicola Serena; Vinicoltori Ponte.
Un’altra importante occasione per gli studenti dei Master Specialistici che, grazie ai corporate partner coinvolti all’interno dei Master, possono vivere un’esperienza formativa pragmatica e orientata al mondo del lavoro.
09/02/2016