Customer & Employee Experience Management
Customer & Employee Experience Management

Durata

8 incontri

Lingua

Italiano

Milano

11 Mag '23

Roma

20 Ott '23

Costo

3.900 € + I.V.A.

Infrasettimanale

Impegno

Format

Part-time

Un programma con l’obiettivo di promuovere la cultura della centralità del cliente, fornendo ai partecipanti le competenze e gli strumenti per comprendere e misurare la Customer Experience.
Customer & Employee Experience Management
Customer & Employee Experience Management

Durata

8 incontri

Lingua

Italiano

Milano

11 Mag '23

Roma

20 Ott '23

Costo

3,900 € + I.V.A.

Infrasettimanale

Impegno

Format

Part-time

Un programma con l’obiettivo di promuovere la cultura della centralità del cliente, fornendo ai partecipanti le competenze e gli strumenti per comprendere e misurare la Customer Experience.
Overview

Obiettivi

L’Executive Programme in “Customer & Employee Experience Management” ha l’obiettivo di promuovere la cultura della centralità del cliente (e del dipendente, il cliente interno) all’interno delle aziende, fornendo ai partecipanti le competenze e gli strumenti per comprendere e misurare la customer experience, per disegnare una esperienza di successo per i clienti target attraverso l’intera customer journey omnicanale, ed analizzarne in modo analitico i progressi.

A chi è rivolto

Il programma si rivolge a General Manager e a professionisti/manager nelle funzioni Customer

Experience, Strategia, Marketing, Commerciale/Vendite, Risorse Umane, Organizzazione, Innovazione, Digital Transformation, Customer Satisfaction. Alle prime edizioni del programma hanno partecipato Manager e Professionisti, provenienti da diverse realtà aziendali di successo (AXA, Beretta, BricoCenter, Coty, Dispensa Emilia, Fastweb, GEDI Digital, Ferrero, ING, INPS, Lottomatica, Motul, Panino Giusto, Poste Italiane, Q8, Sace, Sara Assicurazioni, Schwabe Pharma, TIM, Zoomarine)

Attestato di partecipazione

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione a coloro che avranno frequentato almeno l’80% delle attività di formazione previste dal programma.