Customer Experience Management
Customer Experience Management

Length

8 sessions

Lingua

Italiano

Milan

24 Giu '21

Rome

05 Nov '21

Fee

3.900 € + V.A.T.

Un programma con l’obiettivo di promuovere la cultura della centralità del cliente, fornendo ai partecipanti le competenze e gli strumenti per comprendere e misurare la Customer Experience.
Customer Experience Management
Customer Experience Management

Length

8 sessions

Lingua

Italiano

Milan

24 Giu '21

Rome

05 Nov '21

Fee

3,900 € + V.A.T.

Overview

Obiettivi

L’obiettivo dell’Executive Programme è quello di promuovere la cultura della centralità del cliente (incluso il cliente interno) all’interno delle aziende, fornendo ai partecipanti le competenze e gli strumenti per comprendere e misurare la customer experience, per disegnare una esperienza di successo per i clienti target attraverso l’intera customer journey omnicanale, ed analizzarne in modo analitico i progressi.

A chi è rivolto

Il Programma si rivolge a General Manager e a professionisti/manager nelle funzioni Customer Experience, Strategia, Marketing, Commerciale/Vendite, Innovazione, Digital Transformation, Customer Satisfaction.

Alla prima edizione del programma hanno partecipato Manager e Professionisti, provenienti da diverse realtà aziendali di successo.

Attestato di partecipazione

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione a coloro che avranno frequentato almeno l’80% delle attività di formazione previste dal programma.