Obiettivi
L’Executive Programme in “Customer & Employee Experience Management” ha l’obiettivo di promuovere la cultura della centralità del cliente (e del dipendente, il cliente interno) all’interno delle aziende, fornendo ai partecipanti le competenze e gli strumenti per comprendere e misurare la customer experience, per disegnare una esperienza di successo per i clienti target attraverso l’intera customer journey omnicanale, ed analizzarne in modo analitico i progressi.
A chi è rivolto
Il programma si rivolge a General Manager e a professionisti/manager nelle funzioni Customer
Experience, Strategia, Marketing, Commerciale/Vendite, Risorse Umane, Organizzazione, Innovazione, Digital Transformation, Customer Satisfaction. Alle prime edizioni del programma hanno partecipato Manager e Professionisti, provenienti da diverse realtà aziendali di successo (AXA, Beretta, BricoCenter, Coty, Dispensa Emilia, Fastweb, GEDI Digital, Ferrero, ING, INPS, Lottomatica, Motul, Panino Giusto, Poste Italiane, Q8, Sace, Sara Assicurazioni, Schwabe Pharma, TIM, Zoomarine)
Attestato di partecipazione
Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione a coloro che avranno frequentato almeno l’80% delle attività di formazione previste dal programma.