Customer & Employee Experience Management
Customer & Employee Experience Management

Durata

8 Incontri

Lingua

Italiano

Roma

25 Ott '24

Milano

30 Mag '24

Costo

3.900 euro + IVA

Erogazione

On campus

Impegno

Infrasettimanale

Svolgimento

Part-time

Un programma con l’obiettivo di promuovere la cultura della centralità del cliente, fornendo ai partecipanti le competenze e gli strumenti per comprendere e misurare la Customer Experience.
Customer & Employee Experience Management
Customer & Employee Experience Management

Durata

8 Incontri

Lingua

Italiano

Milano

30 Mag '24

Roma

25 Ott '24

Costo

3.900 euro + IVA

Erogazione

On campus

Impegno

Infrasettimanale

Svolgimento

Part-time

Un programma con l’obiettivo di promuovere la cultura della centralità del cliente, fornendo ai partecipanti le competenze e gli strumenti per comprendere e misurare la Customer Experience.
Partner

A12Lab (www.a12lab.com) è una società di consulenza manageriale che combina il pensiero strategico ed analitico con un approccio creativo basato sul pensiero laterale. A12Lab supporta aziende ed organizzazioni in molteplici industry nelle seguenti aree: marketing strategico; customer experience management; co-marketing e partnership; strategia ed azioni di acquisizione clientela, cross-selling e fidelizzazione clientela; negoziazione di accordi commerciali e business development.