Customer Experience Management
Customer Experience Management

Durata

8 incontri

Lingua

Italiano

Milan

06 Ott '22

Rome

18 Nov '22

Costo

3.900 € + V.A.T.

Impegno

Format

Part-time

Un programma con l’obiettivo di promuovere la cultura della centralità del cliente, fornendo ai partecipanti le competenze e gli strumenti per comprendere e misurare la Customer Experience.
Customer Experience Management
Customer Experience Management

Durata

8 incontri

Lingua

Italiano

Milan

06 Ott '22

Rome

18 Nov '22

Costo

3,900 € + V.A.T.

Impegno

Format

Part-time

Un programma con l’obiettivo di promuovere la cultura della centralità del cliente, fornendo ai partecipanti le competenze e gli strumenti per comprendere e misurare la Customer Experience.
Partner

A12Lab (www.a12lab.com) è una società di consulenza manageriale che combina il pensiero strategico ed analitico con un approccio creativo basato sul pensiero laterale. A12Lab supporta aziende ed organizzazioni in molteplici industry nelle seguenti aree: marketing strategico; customer experience management; co-marketing e partnership; strategia ed azioni di acquisizione clientela, cross-selling e fidelizzazione clientela; negoziazione di accordi commerciali e business development.