Customer & Employee Experience Management
Customer & Employee Experience Management

Durata

8 Incontri

Lingua

Italiano

Roma

25 Ott '24

Milano

30 Mag '24

Costo

3.900 euro + IVA

Erogazione

On campus

Impegno

Infrasettimanale

Svolgimento

Part-time

Un programma con l’obiettivo di promuovere la cultura della centralità del cliente, fornendo ai partecipanti le competenze e gli strumenti per comprendere e misurare la Customer Experience.
Customer & Employee Experience Management
Customer & Employee Experience Management

Durata

8 Incontri

Lingua

Italiano

Milano

30 Mag '24

Roma

25 Ott '24

Costo

3.900 euro + IVA

Erogazione

On campus

Impegno

Infrasettimanale

Svolgimento

Part-time

Un programma con l’obiettivo di promuovere la cultura della centralità del cliente, fornendo ai partecipanti le competenze e gli strumenti per comprendere e misurare la Customer Experience.
Come iscriversi

Per iscriversi all’Executive Programme in Customer Experience Management è necessario compilare il modulo di iscrizione e inviarlo a executive@luissbusinessschool.it allegando il proprio curriculum vitae.