Customer Experience Management
Customer Experience Management

Durata

8 incontri

Lingua

Italiano

Milan

06 Ott '22

Rome

18 Nov '22

Costo

3.900 € + V.A.T.

Impegno

Format

Part-time

Un programma con l’obiettivo di promuovere la cultura della centralità del cliente, fornendo ai partecipanti le competenze e gli strumenti per comprendere e misurare la Customer Experience.
Customer Experience Management
Customer Experience Management

Durata

8 incontri

Lingua

Italiano

Milan

06 Ott '22

Rome

18 Nov '22

Costo

3,900 € + V.A.T.

Impegno

Format

Part-time

Un programma con l’obiettivo di promuovere la cultura della centralità del cliente, fornendo ai partecipanti le competenze e gli strumenti per comprendere e misurare la Customer Experience.
Faculty

La faculty è composta da accademici dell’Università Luiss Guido Carli e di altri prestigiosi atenei, oltre che da professionisti e manager con consolidata esperienza aziendale e didattica.

Referenti Scientifici

Simona Romani, Professore Ordinario, Università Luiss Guido Carli
Pier Paolo Bucalo, Adjunct Professor, Luiss Business School

Comitato Scientifico

Andrea Andorno, CEO, SAGAT Torino Airport
Massimiliano Archiapatti, General Manager, Hertz Italia
Gherardo Bisi, Chief Marketing Officer, Kuwait Petroleum Italia
Marco Brachini, Chief Marketing Officer, Sara Assicurazioni
Pier Paolo Bucalo, Managing Director, A12Lab
Massimiliano Cariola, Marketing Director, Porsche Italia
Michele Centemero, Country Manager Italy, Mastercard
Pasquale Cuzzola, Head of Customer Relations & Operations, Eni Gas & Luce, ENI
Letizia D’Abbondanza, Head of Customer Department, AXA Italia

Luca Di Persio, Global CMO & Reavenue Director presso Aeroviaggi
Simone Dominici, SVP Western Europe and International Customer Development, Coty
Massimiliano Dona, Presidente, Unione Nazionale Consumatori
Nicola Lanzetta, Responsabile Mercato Italia, Enel
Andrea Mencarini, Executive Director, Cards and Digital Payments, NEXI
Licia Minervini, Global External Relations Director, The Boston Consulting Group
Massimiliano Montefusco, General Manager, Radio Dimensione Suono
Serena Morgagni, Head of Customer Satisfaction & Claims Italy, UniCredit
Carlo Nardello, Chief Strategy, Customer Experience & Transformation Officer, TIM
Melissa Peretti, Country Manager Italy, American Express
Fabiana Romano, Customer Experience Director, A12Lab
Tommaso Vitali, Marketing Director Consumer, Wind Tre