Customer & Employee Experience Management
Customer & Employee Experience Management

Durata

8 Incontri

Lingua

Italiano

Roma

25 Ott '24

Milano

30 Mag '24

Costo

3.900 euro + IVA

Erogazione

On campus

Impegno

Infrasettimanale

Svolgimento

Part-time

Un programma con l’obiettivo di promuovere la cultura della centralità del cliente, fornendo ai partecipanti le competenze e gli strumenti per comprendere e misurare la Customer Experience.
Customer & Employee Experience Management
Customer & Employee Experience Management

Durata

8 Incontri

Lingua

Italiano

Milano

30 Mag '24

Roma

25 Ott '24

Costo

3.900 euro + IVA

Erogazione

On campus

Impegno

Infrasettimanale

Svolgimento

Part-time

Un programma con l’obiettivo di promuovere la cultura della centralità del cliente, fornendo ai partecipanti le competenze e gli strumenti per comprendere e misurare la Customer Experience.
Curriculum

I temi evidenziati durante il percorso formativo forniscono conoscenze in merito alla Cultura aziendale, la employee experience, la conoscenza del cliente, Dati e metriche di insight, Tecnologia e Innovazione, CX Strategy, Customer & Employee Experience Design.

Calendario e sedi

Le lezioni per la sede di Milano si svolgeranno il giovedì ore 9:00 – 18:00 presso il Milano Luiss Hub, Via Massimo D’Azeglio, 3 – 20154 Milano.

Le lezioni per la sede di Roma si svolgeranno il venerdì ore 9:00 – 18:00 presso la Luiss Business School – Villa Blanc, Via Nomentana 216 – 00162 Roma.

Per maggiori informazioni sulle date degli incontri scrivere a executive@luissbusinessschool.it.

Salvo disposizioni di legge che impediscano lo svolgimento degli incontri in presenza, per cui la Scuola si riserva il diritto di modificare la modalità di erogazione delle stesse, queste si terranno presso le sedi indicate e previste per il programma in oggetto.