Customer Experience Management
Customer Experience Management

Durata

8 incontri

Lingua

Italiano

Milan

06 Ott '22

Rome

18 Nov '22

Costo

3.900 € + V.A.T.

Impegno

Format

Part-time

Un programma con l’obiettivo di promuovere la cultura della centralità del cliente, fornendo ai partecipanti le competenze e gli strumenti per comprendere e misurare la Customer Experience.
Customer Experience Management
Customer Experience Management

Durata

8 incontri

Lingua

Italiano

Milan

06 Ott '22

Rome

18 Nov '22

Costo

3,900 € + V.A.T.

Impegno

Format

Part-time

Un programma con l’obiettivo di promuovere la cultura della centralità del cliente, fornendo ai partecipanti le competenze e gli strumenti per comprendere e misurare la Customer Experience.
Curriculum

Modulo 1: Cultura Aziendale “Customer-centric”

Modulo 2: CX Strategy

Modulo 3: Conoscenza del Cliente

Modulo 4: CX Lab

Modulo 5: Dati, Metriche, Insight e ROI

Modulo 6: Tecnologia ed Innovazione

Modulo 7: CX Target

Calendario e sedi

Le lezioni per la sede di Milano si svolgeranno il giovedì ore 9:00 – 18:00 presso il Milano Luiss Hub, Via Massimo D’Azeglio, 3 – 20154 Milano.

Le lezioni per la sede di Roma si svolgeranno il venerdì ore 9:00 – 18:00 presso la Luiss Business School – Villa Blanc, Via Nomentana 216 – 00162 Roma.

Il percorso è fruibile anche a distanza (streaming) in base a specifiche esigenze personali o professionali.

Per maggiori informazioni sulle date degli incontri scrivere a executive@luiss.it.

Salvo disposizioni di legge che impediscano lo svolgimento degli incontri in presenza, per cui la Scuola si riserva il diritto di modificare la modalità di erogazione delle stesse, queste si terranno presso le sedi indicate e previste per il programma in oggetto.