Modulo 1: Cultura aziendale “customer-centric”
Modulo 2: La Employee Experience
Modulo 3: Conoscenza del cliente
Modulo 4: Dati, metriche, insight e ROI
Modulo 5: LAB – Osservazione in presa diretta di customer e brand experience memorabili
Modulo 6: Tecnologia ed innovazione
Modulo 7: CX Strategy
Modulo 8: Customer & Employee Experience Design
Calendario e sedi
Le lezioni per la sede di Milano si svolgeranno il giovedì ore 9:00 – 18:00 presso il Milano Luiss Hub, Via Massimo D’Azeglio, 3 – 20154 Milano.
Le lezioni per la sede di Roma si svolgeranno il venerdì ore 9:00 – 18:00 presso la Luiss Business School – Villa Blanc, Via Nomentana 216 – 00162 Roma.
Il percorso è fruibile anche a distanza (streaming) in base a specifiche esigenze personali o professionali.
Per maggiori informazioni sulle date degli incontri scrivere a executive@luissbusinessschool.it.
Salvo disposizioni di legge che impediscano lo svolgimento degli incontri in presenza, per cui la Scuola si riserva il diritto di modificare la modalità di erogazione delle stesse, queste si terranno presso le sedi indicate e previste per il programma in oggetto.