Customer Experience Management
Customer Experience Management

Durata

8 incontri

Lingua

Italiano

Milan

06 Ott '22

Rome

18 Nov '22

Costo

3.900 € + V.A.T.

Impegno

Format

Part-time

Un programma con l’obiettivo di promuovere la cultura della centralità del cliente, fornendo ai partecipanti le competenze e gli strumenti per comprendere e misurare la Customer Experience.
Customer Experience Management
Customer Experience Management

Durata

8 incontri

Lingua

Italiano

Milan

06 Ott '22

Rome

18 Nov '22

Costo

3,900 € + V.A.T.

Impegno

Format

Part-time

Un programma con l’obiettivo di promuovere la cultura della centralità del cliente, fornendo ai partecipanti le competenze e gli strumenti per comprendere e misurare la Customer Experience.
EduCare

L’esperienza di apprendimento è costruita intorno alla persona e ad ogni percorso sono associati attività e servizi che si sviluppano durante e dopo la fase di aula e completano il percorso formativo scelto. Le sessioni EduCare sono studiate promuovere lo sviluppo professionale e personale e generare un impatto immediato sul business e sul contesto organizzativo di riferimento.

Sviluppo Professionale

L4E – Leader for Executive

Incontri con leader, top manager ed esponenti del mondo aziendale, fortemente orientati all’operatività e alla gestione pratica delle dinamiche aziendali.

Business Impact

Business Challenge

I partecipanti avranno l’opportunità di presentare un progetto su cui sono impegnati in azienda, avvalendosi della competenza e dell’esperienza dei docenti Luiss Business School e dei colleghi del corso per un confronto costruttivo.