Obiettivi
L’Executive Programme in “Customer & Employee Experience Management” ha l’obiettivo di promuovere la cultura della centralità del Cliente (e del dipendente, il cliente interno) all’interno delle aziende, fornendo ai partecipanti le competenze e gli strumenti per comprendere e misurare l’esperienza dei clienti e dei dipendenti, per poi disegnare in modo sinergico customer ed employee journey di successo, che possano creare un vantaggio competitivo sostenibile per l’azienda.
A chi è rivolto
Il programma si rivolge a General Manager e a professionisti/manager nelle funzioni Customer Experience, Strategia, Marketing, Commerciale/Vendite, Risorse Umane, Organizzazione, Innovazione, Digital Transformation, Customer Satisfaction. Alle prime edizioni del programma hanno partecipato Manager e Professionisti, provenienti da diverse realtà aziendali di successo (AXA, Beretta, BricoCenter, Coty, Dispensa Emilia, Fastweb, GEDI Digital, Ferrero, ING, INPS, Lottomatica, Motul, Panino Giusto, Poste Italiane, Q8, Sace, Sara Assicurazioni, Schwabe Pharma, TIM, Zoomarine)
Attestato di partecipazione
Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione a coloro che avranno frequentato almeno l’80% delle attività di formazione previste dal programma.