A cosa serve il Branded Entertainment?
LUISS Business School - Sala delle Colonne - Viale Pola, 12 - 00198 Roma
evento2412014 (1)

Discussione e Assessment individuale dedicato a manager del network di Sviluppo Manageriale e dell’Ammisa

Sviluppo Manageriale, percorso Executive d’eccellenza in Luiss Business School, organizza il 3°workshop gratuito sulle tematiche del “Nuovo mercato del lavoro”. L’Evento avrà una parte di Workshop in pubblico, e una sessione di colloqui di carreer counselling individuali pomeridiani, su prenotazione per un massimo di 10 manager del network LUISS Business School – Ammisa.

Planning della giornata

Ore 10.30 Registrazione dei partecipanti

ore 11:00 – 12:00

“Ciò che le Aziende cercano nei manager”

Intervengono:

• Carlo Pellicciari – Senior Consultant presso Intoo nell’area dell’outplacement internazionale
  • Bruna Putzulu – Senior Manager presso Meridiana Fly
  • Nicola Gallinari – Fondatore e Presidente dello Studio Gallinari
  • Alessio Romeo – Founder & CEO NewCo Start-up Innovative (settore Servizi) è Direttore Generale/Amministratore di Solergy Italia

Dalle ore 14:00 alle ore 16:00 avrà luogo un Assessment, Riservato a 10 manager del network AMMISA-Sviluppo manageriale, su prenotazione, la Dottoressa Putzulu e il Dottor Pellicciari saranno a disposizione per colloqui individuali, analisi del profilo professionale-cv e feedback sulle possibilità di sviluppo di carriera.

Dalle 16:00 alle 21:00 OPEN LESSONS: Il corso di Sviluppo Manageriale apre le porte a manager e professionisti che ci segnaleranno il loro interessamento: Argomenti in aula: “Gestione degli acquisti e Lean Supply Chain” (docente Giovanni Contino), ”Contabilità e bilancio” (docente Emiliano Di Carlo)

L’evento è rivolto a imprenditori, manager, studenti al primo lavoro, che in vista di una crescita professionale o di una valorizzazione del proprio ruolo, desiderino arricchire il proprio bagaglio di conoscenze per una gestione a 360° delle organizzazioni, delle imprese di famiglia o dei team di riferimento.

Sulla stessa pagina web sono presenti le modalità di partecipazione all’assessment pomeridiano e alle lezioni.

ammisa
28 January 2014 - 14:00