Webinar

Luiss Business School presenta un webinar introduttivo alla seconda edizione dell’Executive Programma in Managing Artificial Intelligence

Luiss Business ti invita a partecipare all’evento AI Management – Gestire le sfide e le opportunità per le imprese nell’era dell’Intelligenza Artificiale, che si terrà mercoledì 20 marzo alle ore 17.00.

L’evento preannuncia la seconda edizione dell’Executive Programme in Managing Artificial Intelligence, in collaborazione con Pi School in partenza l’11 aprile 2024.

Durante il talk, Sébastien Bratières, AI director di Pi School e di Translated, con oltre 20 anni di esperienza nel campo – Laurea in Ingegneria presso l’Ecole Centrale Paris e un MPhil Computer Speech and Language Processing presso l’Università di Cambridge, offrirà una visione completa dell’universo dell’Intelligenza Artificiale. Partendo dagli aspetti evolutivi fino alle ultime tendenze e sviluppi, illustrerà come la gestione dell’IA sia fondamentale per ottimizzare i processi aziendali e quali siano le implicazioni manageriali necessarie per mantenersi competitivi sul mercato.

I partecipanti potranno non solo approfondire le loro conoscenze sull’AI, sulle nuove tecnologie, i nuovi modelli di business e le best practice del settore, ma anche incontrare esperti del settore e professionisti con cui scambiare le proprie opinioni ed esperienze.

Il webinar includerà anche una sessione di Q&A, in cui i partecipanti avranno l’opportunità di porre domande e ricevere risposte in merito all’Executive Programme, ai suoi contenuti e alle modalità di iscrizione.

Non perdere l’opportunità di approfondire le tematiche legate alla gestione dell’Intelligenza Artificiale e di interagire direttamente con un esperto del settore.

Per partecipare è necessaria la registrazione.

PARTNER

Pi School è stata fondata nel 2017 per rispondere alla crescente necessità di professionisti con competenze nell’Intelligenza Artificiale. La sua azienda madre, Translated, è un punto di riferimento globale nello sviluppo di soluzioni tecnologiche per la traduzione, utilizzando l’IA da oltre 20 anni e ha prontamente riconosciuto la necessità di potenziare le competenze di ingegneri, fisici e matematici di talento che non avevano una conoscenza approfondita dell’Intelligenza Artificiale.

Il punto forte di Pi School è la sua School of AI, un programma intensivo della durata di otto settimane che svolge una duplice funzione:

• Formare i migliori scienziati informatici e ingegneri selezionati a livello globale nell’ambito dell’Intelligenza Artificiale.
  • Assistere le aziende nella risoluzione dei problemi attraverso l’integrazione dell’Intelligenza Artificiale.

Durante il programma di otto settimane, viene sviluppato un prototipo MVP pronto per essere integrato nell’infrastruttura IT dell’azienda, fornendo così una soluzione concreta e immediatamente utilizzabile.

27/02/2024

20 March 2024 - 17.00- 18.00