Boost your Career with our MBAs
Online

MBA Luiss Business School – Discover our International Programmes and Build the Future you want

Partecipa all’Online Open Evening dedicato agli MBA, in programma per mercoledì 17 luglio, ore 17.30 e preparati a nuovi percorsi di carriera. L’evento, in lingua inglese, sarà un’occasione unica per conoscere la Luiss Business School e il suo staff.

La Prof.ssa Maria Isabella Leone, Head of MBAs, presenterà i moduli didattici, i laboratori e le attività che caratterizzano i diversi MBA della Scuola.

I programmi rispondono alle esigenze che il mercato internazionale pone oggi a professionisti junior e senior. Esigenze che Luiss Business School riesce a fronteggiare con successo grazie alla sua rete di docenti e top manager.

Il modello educativo degli MBA Luiss Business School, ricercato e innovativo, pone particolare attenzione all’esperienza formativa di ciascuno studente, a partire dal processo di ammissione, spiegato nei minimi dettagli dallo staff degli MBA.

L’evento sarà inoltre un’opportunità per conoscere gli speaker e per porre eventuali domande sulla struttura dei programmi, il processo di selezione, le borse di studio disponibili e tutti i percorsi in partenza in autunno.

• Prof.ssa Maria Isabella Leone, Head of MBA
  • Staff MBA, Luiss Business School