Congresso Internazionale Carl Gustav Jung 50 anni dopo. Un confronto tra la psicologia analitica e il mondo contemporaneo
LUISS Business School - Sala delle Colonne - Viale Pola, 12 - 00198 Roma

L’Area Pubblica Amministrazione e Sanità della LUISS Business School è lieta di annunciare il Congresso internazionale “Carl Gustav Jung 50 anni dopo. Un confronto tra la psicologia analitica e il mondo contemporaneo”, in programma il 18-19-20 Novembre 2011 presso l’Aula Magna della LUISS Guido Carli (Roma, viale Pola 12).
Il congresso è organizzato congiuntamente dall’Associazione Italiana di Psicologia Analitica (AIPA) e dal Centro Italiano di Psicologia Analitica (CIPA) e si propone come un’importante occasione di riflessione sulla eredità, sull’attualità e sulle prospettive della psicologia analitica nella pratica clinica e nella cultura contemporanea.

14 October 2011 - 10:00