Convegno Nazionale IPMAcademy La gestione dei progetti nelle piccole e medie imprese del futuro. I suoi riflessi nei rapporti con il mercato – come crescere senza diventare grandi
LUISS Business School - Sala delle Colonne - Viale Pola, 12 - 00198 Roma

LUISS Business School segnala il 3° Convegno Nazionale Italian Project Management Academy che si terrà a Milano, presso l’ ATAHOTELS.
L’obiettivo del Convegno è illustrare, condividere e discutere l’applicazione dei processi di Project Management nelle Piccole e Medie Imprese offrendo spunti di interesse anche per le Aziende di maggiori dimensioni. Le tematiche – Scenario di riferimento, Esperienze e Testimonianze di Piccole e Medie Imprese, Lo sviluppo delle Competenze professionali –  sono tutte orientate a trasmettere esperienze e contributi di pratica utilità. In allegato la locandina dell’evento e informazioni sulle modalità di iscrizione.

Programma di dettaglio

25 October 2011 - 9:00