Eni Joule e Luiss Business School per le startup della sostenibilità
Aula Virtuale

Luiss Business School è partner di Eni Joule per lo “Human Knowledge Program”, un percorso di formazione innovativo, disegnato per sostenere aspiranti giovani startupper nello sviluppo del proprio progetto imprenditoriale per far crescere I’Italia in maniera sostenibile.

Lunedì 19 ottobre alle 17:30 si terrà la presentazione del Programma Open nell’ambito di Joule,  un percorso in distance learning gratuito che permette di acquisire le competenze utili per dare vita a una startup dell’economia circolare, con un focus su energia, cambiamento climatico e decarbonizzazione. Il percorso, in partenza il 29 ottobre, è stato sviluppato come un viaggio esperienziale ricco di testimonianze imprenditoriali e tecniche didattiche innovative e coinvolgenti, per un apprendimento efficace e all’avanguardia.

Iscriviti al webinar e scopri le opportunità di Joule!

Introduce e modera: Mario Vitale, Direttore Business Development, Stakeholder Engagement & External Relations Luiss Business School

Interverranno:
Antonio Maglio, Head of Human Knowledge Eni Joule