Executive Follow Up
Evento in presenza
Luiss Business School – Villa Blanc – Via Nomentana, 216, 00162 Roma

HR Talks

Luiss Business School è lieta di annunciare il primo evento Executive Follow Up dedicato a tutti coloro che hanno frequentato i programmi Executive relativi alle Risorse Umane. L’appuntamento avrà luogo il venerdì 23 giugno, presso Villa Blanc. Questo evento speciale riunirà coloro che hanno in comune l’esperienza Luiss Business School e l’interesse nell’ambito delle Risorse Umane. Sarà l’opportunità perfetta per espandere il proprio network, riconnettersi con i colleghi di corso e guardare al futuro. Dopo una breve fase di registrazione, si darà il via all’HR Talk intitolato “La gestione delle RU: dalla risposta all’emergenza alla pianificazione della trasformazione permanente“. Questo panel riunirà i Direttori Risorse Umane di importanti realtà, i quali avranno il piacere di condividere la propria visione ed esperienza. Seguirà una sessione dedicata ai Percorsi di Carriera e al valore della formazione, durante la quale si raccoglieranno le esperienze dei partecipanti al fine di condividere best practice e prospettive future. La partecipazione a questo evento esclusivo garantirà il rilascio di un Digital Open Badge, che potrà essere condiviso con la propria Community.

14.00 Accreditamento

14.30 Saluti Istituzionali e inizio evento

14.45 – 16.45 HR Talk «La gestione delle RU: dalla risposta all’emergenza alla pianificazione della trasformazione permanente»

Moderatori:

• Roberto Maglione, Professor of Practice Human Resource Management, Luiss Business School
  • Laura Di Raimondo, Direttore Assotelecomunicazione, Asstel

Speakers:

• Emilia Rio, Direttrice Risorse Umane e Organizzazione, Terna
  • Rossella Gangi, Direttore Risorse Umane, Wind Tre
  • Antonio Liotti, Chief People & Organization Officer, Leonardo
  • Geraldine Conti, Responsabile People & Culture Area, BNL – BNP Paribas
  • Gianluca Orefice, HR Director, Aspi

16.45 – 17.15 Break

17.15 – 18.00 Discussione aperta fra i partecipanti: «Percorsi di Carriera – Valore della formazione e fabbisogni formativi». Modera Emanuele Mangiacotti, Adjunct Professor, Luiss Business School.

QUANDO: 23 giugno 2023

ORA: dalle 14.00 alle 18:00