Executive MBA – Roundtable
Roundtable
Luiss Business School, Campus Villa Blanc, Via Nomentana 216, 00162 Roma

Nuova leadership per nuove sfide: l’inclusione come fattore critico di successo

La Luiss Business School ti invita a partecipare a una Roundtable dell’Executive MBA, il più esclusivo percorso di crescita per professionisti, manager, dirigenti ed imprenditori che desiderano consolidare le proprie competenze manageriali e velocizzare la propria carriera in ottica di una Dirigenza in linea con le ultime richieste del mercato.

L’evento permetterà di approfondire il ruolo determinante che l’inclusione riveste come fattore critico di successo per i  nuovi leader; quali le principali sfide in questo ambito e quale la strada da percorrere per colmare il gap nelle organizzazioni.

La tavola rotonda vedrà inoltre la partecipazione di ex allieve dell’Executive MBA, che, attraverso le loro testimonianze, ripercorreranno la loro evoluzione professionalel’impatto che l’EMBA ha generato sui loro percorsi di crescita manageriale, non solo in termini di nuove competenze acquisite, ma anche di consolidamento di un nuovo stile di leadership, più equilibrato, inclusivo e in grado di affrontare le sfide che la società pone ai manager di oggi e di domani.

Relatori e partecipanti potranno interagire in un’apposita sessione finale di Q&A.

QUANDO: 8 aprile 2022 dalle ore 18.30 alle 20.00

DOVE: Luiss Business School, Campus Villa Blanc, Via Nomentana 216, 00162 Roma e Online

AGENDA E SPEAKER

18.30 – 18.40 Introduzione

18.40 –19.20 Speech a cura di Paola Mascaro, President Valore D, Co-Chair G20 EMPOWER, Marketing & Communications Director ICEG Accenture

19.20 -19.40 Testimonianze Alumne EMBA:

• Maria Grazia D’Elia, PMO Fabrick S.p.A. -Banca Sella Holding S.p.A.
  • Francesca D’Onofrio, Global Technical Director – Business Development Pfizer
  • Valentina Spina, Area Manager Assut Europe S.p.A.

19.40 – 20.00 Q&A Session

L’evento è gratuito e si svolgerà dalle ore 18.30 alle ore 20:00. Nel rispetto delle normative di sicurezza Covid per accedere all’evento è richiesto il Super Green Pass. La registrazione è necessaria.

Nella tutela di tutti i partecipanti si ricorda che durante tutta la durata dell’evento resta fermo l’obbligo di indossare la mascherina. All’ingresso della sede, il personale provvederà alla misurazione della temperatura e saranno disponibili punti per l’igienizzazione delle mani.

8 April 2022 - 18:30 - 20:00