Executive MBA – Webinar
Aula Virtuale

Scopri i progressi di carriera degli Alumni EMBA. Registrati al Webinar!

Lunedì 29 marzo alle ore 18.00 ti invitiamo alla presentazione online dedicata all’Executive MBA.

Durante il webinar avrai l’occasione di incontrare i nostri Alumni EMBA, conoscere le loro storie e scoprire quale è stato l’impatto positivo generato dall’esperienza MBA sulla loro crescita manageriale e personale.

Saranno presenti i nostri Alumni:

· Riccardo Angelini, Head of Sustainability Program and Planning, Leonardo
· Massimo Bilotta, Head of Property & Facility Management, Alitalia Società Aerea Italiana S.p.A;
· Michela Lentini, Oncology Senior Brand Manager, AbbVie

Potrai scoprire come i nostri ex studenti sono riusciti ad applicare immediatamente in contesti lavorativi diversi fra loro quanto appreso in aula grazie alla formula part-time weekend; come abbiano lavorato sulle loro soft skill grazie a laboratori dedicati, sessioni di personal coaching e incontri dedicati al career leverage; come abbiano allargato il loro network con eventi alla presenza di imprenditori e professionisti.

Sarà possibile interagire e porre domande agli Alumni durante una sessione di Q&A.

I coordinatori MBA saranno inoltre connessi per informazioni circa la struttura del programma, il processo di ammissione e le borse di studio disponibili per la prossima edizione dell’Executive MBA in partenza ad aprile 2021.

REGISTRATI

29 March 2021 - 18:00 - 20:00