11 Gen 2020 - 09:00 - 13:00

Luiss Business School - Villa Blanc - Via Nomentana, 216 - 00162, Roma

11 gennaio 9.00 – 13.00
Finanza Aziendale

L’Executive MBA nasce dalla volontà di profili Executive di completare ed implementare formazione ed esperienza lavorativa pregresse. Tu sei pronto a cogliere questa sfida?

Sabato 11 gennaio dalle 9.00 alle 13.00, ti aspettiamo all’Open Lesson di Finanza Aziendale tenuta dal Prof. Raffaele Oriani, Docente di Finanza aziendale Luiss Guido Carli e Direttore MBA Luiss Business School. La lezione sarà intermezzata da un Networking Cafè durante il quale potrai interagire con gli studenti Executive attualmente in aula, la Faculty e con lo Staff Luiss.

Ogni appuntamento sarà anche l’occasione, per chi lo desidera, di svolgere un colloquio di orientamento per un momento di riflessione e di consiglio professionale con lo staff MBA.

Per chi non potrà raggiungerci in sede, l’Open Lesson sarà anche disponibile in diretta streaming.

REGISTRATI