FLIP to the Future! Entra nel mondo Finmeccanica, segui in diretta l’evento
LUISS Business School - Sala delle Colonne - Viale Pola, 12 - 00198 Roma

LUISS Business School e Finmeccanica insieme per la FLIP Final Conference

L’incontro vedrà “dialogare” una rosa di Executives delle Aziende del Gruppo con i 230 giovani neoassunti di 5 Paesi (UK, USA, Italia, Francia e Svezia) che hanno preso parte nell’ultimo anno al percorso formativo FLIP (Finmeccanica Learning Induction Programme).

L’evento si tiene oggi a Roma, presso l’Università LUISS Guido Carli, e vede anche la partecipazione degli studenti MBA della LUISS Business School, a conferma dell’importanza di un sempre più stretto legame tra mondo universitario e mondo dell’impresa.

Il Management e i giovani di Finmeccanica si ritroveranno per approfondire, nel corso di un dibattito dedicato, alcuni temi che i ragazzi stessi hanno individuato come prioritari per dar seguito alla loro esperienza di crescita e che potranno fornire interessanti stimoli sia a tutta la popolazione aziendale del Gruppo che a quanti siano interessati a conoscere le sfide e gli scenari evolutivi di Finmeccanica.

“FLIP to the Future” è infatti il tema della giornata, a cui partecipare è semplice: basta connettersi al sito della LUISS TV e seguire live l’evento.

Non perdere l’occasione, guarda la diretta alle 17.45 ! (www.luiss.tv)

21 July 2011 - 17:45