Graduation day e Presentazione dei Project work – Art & Cultural skills for Management
LUISS Business School - Sala delle Colonne - Viale Pola, 12 - 00198 Roma

Come ogni anno, eccoci giunti alla presentazione dei lavori di chiusura per il corso Art & Cultural skills  for Management. I progetti, oltre a rappresentare il momento di verifica del processo didattico, sono una preziosa occasione di riflessione e confronto  sullo stato dell’arte e sugli spunti creativi e innovativi emergenti dall’impatto tra le competenze acquisite durante il corso stesso e l’esperienza maturata dai partecipanti.
La giornata sarà inoltre l’occasione per presentare la nuova edizione del corso 2011-2012, ricca di novità.

La Commissione
Valeria Cantoni, Presidente Art for Business, Amministratore Delegato Trivioquadrivio, docente di Arte e Impresa Università Cattolica di Milano
Elena del Drago, Curatrice e Critico d’arte contemporanea
Cesare Pietroiusti, Artista, docente Laboratorio Arti Visive IUAV di Venezia, curatore del Corso Superiore di Arti Visive della Fondazione Ratti, tra i fondatori della “Rivista di Psicologia dell’Arte”