I nuovi scenari dell’energia: un percorso di transizione in continua evoluzione
Evento in presenza
Palazzo Edison, Foro Buonaparte, 31, 20121 Milano MI

Si terrà il 22 giugno alle 11.30 nella sede di Palazzo Edison a Milano, l’incontro di apertura della nuova edizione dell’Edison Energy Camp, il programma nato dalla collaborazione tra Edison e Luiss Business School, con la partecipazione di World Energy Council Services Italia, e destinato a studenti provenienti da Università e Politecnici del territorio nazionale, per approfondire le prospettive future su energia e sostenibilità.

Un’occasione unica di confronto per analizzare l’impatto della transizione energetica sui business model, alla luce delle recenti trasformazioni geopolitiche e del ruolo strategico che stanno giocando l’economia circolare e le comunità energetiche.

Interverranno: Nicola Monti, CEO, Edison; Raffaele Oriani, Dean, Luiss Business School; Matteo Caroli, Associate Dean per l’Internazionalizzazione; Direttore BU Applied Research e Osservatori; Professore Ordinario di International Business, Luiss Business School. Modera i lavori Cheo Condina, giornalista, Il Sole 24 Ore.

L’evento è gratuito, per partecipare è necessaria la registrazione.

22 June 2022 - 11:30 - 13:30
22 June 2022 - 11:30 - 13:30