Incontra il team Luiss Business School a Milano
Evento in presenza
Milano Luiss Hub; Via Massimo D’Azeglio 3, 20154, Milano

Scopri i programmi Master offerti da Luiss Business School a Milano per potenziare la tua carriera!

Venerdì 03 febbraio 2023 dalle ore 14:00 incontra il team Luiss Business School presso il Luiss Hub di Milano per scoprire i percorsi di alta formazione in lingua italiana e inglese.

Una giornata ricca di presentazioni per conoscere tutto sui Master Luiss Business School offerti presso la sede di Milano o in formato Multi-Sede. Potrai parlare ed interagire con il Team di Recruiting & Admissions e con il Career Service per scoprire le modalità di accesso, le borse di studio e le opportunità di carriera che offrono i nostri programmi.

Partecipa all’evento e approfondisci i diversi ambiti di specializzazione tra i Master full-time:

– Corporate Event: Management, PR and Communication – Master in Marketing Management | Italiano

– Customer Experience Management – Master in Marketing Management | Inglese

– Digital Business Strategy – Master in Digital and Business Transformation | Italiano

– Digital Marketing – Master in Marketing Management | Italiano

– Fashion and Luxury Business – Master in International Management | Inglese  (Multi-Sede)

– Gestione delle Risorse Umane e Organizzazione – Master in Gestione delle Risorse Umane e dei Progetti | Italiano

– Master in International Management | Inglese (Multi-Sede)

– Sustainability & Energy Industry – Master in International Management | Inglese

Un confronto proficuo per orientarti, raccogliere informazioni e scoprire quale sia il programma più adatto al tuo profilo e alle tue aspirazioni.

Data: 03 febbraio 2023

Orario: 14:00 – 15:00 CEST

Dove: Milano Luiss Hub; Via Massimo D’Azeglio 3, 20154, Milano

Per partecipare all’evento è necessaria la registrazione.

3 February 2023 - 14:00 - 15:00