Incontro con Orlando Ayala. La trasformazione digitale del Real Madrid.
LUISS Business School - Aula MBA - Viale Pola, 12 - 00198 Roma

Orlando AyalaOrlando Ayala, Corporate Vice President e Chairman, Emerging Markets di Microsoft, incontrerà gli studenti di LUISS Business School il prossimo 3 novembre, alle ore 11.45 per parlare della partnership strategica che lui stesso ha firmato con Florentino Perez, Presidente del Real Madrid CF allo Stadio Santiago Bernabéu.

Orlando Ayala parlerà del forte impegno di Microsoft per assicurare che le persone da ogni angolo del pianeta possano sfruttare al meglio ogni momento della loro vita. Possono accadere cose straordinarie dando alle persone gli strumenti giusti, proprio quando ne hanno bisogno al fine di interagire, creare o condividere tutto ciò che potete immaginare.

Ayala si concentrerà sullo straordinario caso del Real Madrid legato alla trasformazione digitale del club. Questa nuova era si traduce in un’esperienza personalizzata senza precedenti per i tifosi che permetterà a milioni di appassionati provenienti da tutto il mondo di vivere la loro passione per il Real Madrid sempre e ovunque e su qualsiasi dispositivo.

I tifosi del club sono i veri protagonisti della partnership. Ayala racconterà come abbiano costruito una piattaforma digitale che sta rivoluzionando il modo in cui i Madridistas possono seguire la loro squadra e condividere la loro passione per il club. Attraverso tecnologie d’avanguardia, i sostenitori del Real Madrid avranno accesso ad esperienze, contenuti e servizi digitali esclusivi, sia allo stadio, sia a casa o in qualsiasi altro luogo.

Un’ampia gamma di servizi on-line consentirà un’esperienza arricchita per vivere le partite. Ad esempio, i sostenitori del club potranno accedere allo stadio praticamente, prima, durante e dopo ogni partita, selezionando i contenuti che vogliono vedere quando e dove vogliono. Lo scopo è quello di rendere i Madridistas i veri protagonisti della propria esperienza, consentendo loro di visualizzare e consumare i contenuti desiderati e anche crearne e condividerne con i propri amici sui social media e altri canali digitali.

L’evento si svolgerà il 3 novembre presso la LUISS Business School – Viale Pola 12, nell’aula MBA. Si inizierà alle 11.45 e si concluderà alle 12.45 con una sessione Q & A in cui gli studenti avranno la grande opportunità di porre domande ad Orlando Ayala.

L’evento è riservato agli studenti LUISS BS

Registrazione all’evento